sassuolo oggi quotidiano on line di informazione.
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Mense scolastiche: dal 7 gennaio il servizio a Cir 

Mense scolastiche: dal 7 gennaio il servizio a Cir 

martedì 17 dicembre 2024

Al rientro dalle vacanze natalizie, ovvero dal 7 gennaio, sarà Cir a gestire il servizio mensa nelle scuole di Sassuolo. L’azienda subentrerà alla ditta Dussman (ditta alla quale era stato affidato il servizio di ristorazione scolastica del Comune in un primo momento). Lo scorso 21 ottobre l’amministrazione comunale ha incontrato i rappresentanti delle parti (Dussmann Service e Cir Food) ed i rispettivi legali concordando la rinuncia consensuale da parte di Dussmann Service srl e dell’amministrazione comunale alla prosecuzione del contenzioso avanti al TAR Emilia Romagna; i tempi e gli adempimenti necessari e conseguenti alla nuova aggiudicazione dell’appalto alla ditta Cir Food per il regolare avvio del servizio senza alcuna interruzione.
Dussmann Service garantirà il servizio fino a questo venerdì, ultimo giorno di scuola prima delle vacanze natalizie. Saranno poi effettuati i necessari sopralluoghi nelle scuole e sarà consegnato il servizio alla ditta Cir food in via d’urgenza entro il 27 dicembre per consentire alla nuova aggiudicataria di procedere con tutti gli adempimenti necessari al regolare avvio del servizio.
“Durante le vacanze verranno terminati tutti i passaggi di consegna delle attrezzature e i relativi controlli e – spiega l’assessora Maria Savigni - naturalmente i costi per le famiglie rimarranno invariati, così come il menu, il sistema di prenotazione tramite “app” e i controlli sulla qualità del servizio eseguiti da un ente esterno. Tutta la struttura comunale è al lavoro per garantire il servizio migliore: ringrazio gli uffici che hanno seguito tutta la vertenza legale e i passaggi di consegna”. 



 


  • Volley Sassuolo
  • Impresa funebre

  • Fiorano Oggi